Daniel Dubois vs Filip Hrgovic nella card del 1 Giugno

Daniel Dubois vs Filip Hrgovic 1 Giugno

Daniel Dubois (20-2, 19 KO) e Filip Hrgovic (17-0, 14 KO) si affronteranno il 1 Giugno in Arabia Saudita, nell’evento di boxe che avrà come clou lo scontro valido per il titolo di campione unificato dei pesi massimi leggeri fra Artur Beterbiev e Dmitry Bivol.

 

Matchroom Boxing e Queensberry Promotions sono vicini agli accordi per schierare 5 pugili a testa sull’undercard.

 

Come detto già, in un precedente articolo, un altro grande scontro fra pesi massimi è stato già inserito nel programma.

 

Si tratta della sfida fra i due “bombardieri” Deontay Wilder (43-3-1, 42 KO) e Zhilei Zhang (26-2-1, 21 KO).

 

Oltre a questo match quindi, verrà associato un altro duello nella categoria regina, appunto quello fra Daniel “Dynamite” Dubois e Filip Hrgovic.

 

Il giovane inglese è reduce dalla convincente vittoria su Jarrell Miller del 12 Dicembre scorso.

 

Stessa sorte è toccata al pugile croato, che mantiene, ancora oggi, un record da imbattuto, anche se privo di nomi di spessore.

 

Sarà l’occasione questa per testare il reale valore di “El Animal” e di capire quanto sia realmente cresciuto il giovan Dubois.

Raymond vs Nick Ball e tutti gli altri nomi dell'evento

La riunione del 1 Giugno, che vedrà come evento principale l’attesissimo scontro fra Beterbiev e Bivol, sarà composta da un undercard di tutto rilievo.

 

Il programma che precederà il main event comprenderà: due incontri nei pesi massimi (di cui abbiamo già parlato), uno nei pesi massimi leggeri, uno nei pesi medi e un altro nei pesi piuma.

 

Riguardo a quest’ ultimo incrocio si sta tentando di chiudere l’accordo per un incontro fra Nick Ball (19-0-1, 11 KO) e Raymond Ford (15-0-1, 8 KO), il campione WBA dei pesi piuma promosso da Matchroom.

 

Il giovane inglese è reduce da un pareggio con il campione WBC Rey Vargas, sull’undercard di Anthony Joshua-Francis Ngannou dello scorso 8 Marzo.

 

Craig Richards (18-3-1, 11 KO) di Matchroom, precedentemente battuto da Bivol, sarà probabilmente abbinato a Willy Hutchinson (17-1, 13 KO).

 

Per la categoria dei pesi medi, infine, si scontreranno, Hamzah Sheeraz (19-0, 15 KO) e Austin “Ammo” Williams (16-0, 11 KO), un altro combattente di Matchroom.

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *