Hrgovic vs Mckean aggiunto alla card di Joshua vs Whyte del 12 Agosto

Filip Hrgovic vs Mckean il 12 Agosto

Il peso massimo Filip Hrgovic (15-0, 12 KO) affronterà alla O2 Arena di Londra Demsey McKean(22-0, 14 KO), in un match di dodici round, sull’ undercard della rivincita tra Anthony Joshua e Dillian Whyte , il prossimo 12 Agosto.

 

 

 

Eddie Hearn, promoter del croato, è fiducioso sulla sua vittoria del suo pugile e pensa già ad un successivo incontro con il campione Oleksandr Usyk (20-0, 13 KO).

 

 

La medaglia di bronzo olimpica del 2016  aveva già avuto una chiamata,  dopo il suo ultimo incontro di un anno fa, vinto, in modo discutibile, ai punti, su Zhilei Zhang, in Arabia Saudita.

 

 

McKean dal canto suo, è un pugile imbattuto, ma non ha mai affrontato avversari di rilievo nei suoi 9 anni di carriera professionistica.

 

 

Difficile pensare che possa uscire vittorioso dallo scontro con il più quotato rivale.

 

 

Vietato sbagliare, quindi, per Hrgovic; per avere, in futuro la sua grande occasione mondiale da sfidante obbligatorio IBF.

 

Eddie Hearn: "Mckean può far saltare il banco"

Eddie Hearn parla di Joshua vs Franklin

Intervenuto a Matchroom Boxing, il promoter Eddie Hearn ha parlato della serata di boxe del 12 Agosto che vedrà come main event la rivincita fra Joshua e Whyte.


Ha inoltre, voluto dir la sua su un altro match importante che vedrà opporsi Filip Hrgovic a Demsey McKean.


Ecco le sue parole più importanti.


“Vogliamo aggiungere quanta più azione possibile il 12 Agosto.


Certo, ci sarà Anthony Joshua contro Dillian Whyte, in primo luogo, ma una lotta brillante e davvero importante nel panorama dei pesi massimi è quella tra Filip Hrgovic, lo sfidante obbligatorio IBF e Demsey McKean, uno dei nostri pesi massimi australiani.


È un’enorme possibilità per Demsey perché potrebbe mandare all’aria l’intera posizione di sfidante obbligatorio per Oleksandr Usyk.


Filip Hrgovic, di cui si è parlato a lungo come uno dei massimi pesi massimi del mondo; cercherà di ottenere questa preziosa opportunità.


Se Usyk, nel suo prossimo incontro, batterà Dubois, affronterà, con molta probabilità, Filip.


Quindi questa sarà una lotta massiccia per il panorama dei pesi massimi e una grande sfida anche per la boxe australiana e, ovviamente, per la carriera di Filip Hrgovic”.



Resta aggiornato sui prossimi incontri di boxe dal nostro calendario 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *