L’ex campione WBC dei pesi massimi Deontay Wilder (43-3-1, 42 KO) e Zhilei Zhang (26-2-1, 21 KO) si incontreranno in un duello esplosivo sull’esclusiva carta Queensberry vs. Matchroom 5v5 a Riyadh il 1° Giugno.
Una sfida, questa che è diventata il main event della serata, dopo che lo scontro fra Dmitry Bivol e Artur Beterbiev è saltato per infortunio del campione russo-canadese.
L’intera card sarà visibile su DAZN in pay per view, in Italia, al prezzo di 19,99€.
Zhang, che rappresenterà Queensberry, ha già dimostrato di poter competere con i migliori della categoria dopo due vittorie consecutive su Joe Joyce, ma ha perso, a Marzo, contro l’ex campione WBO Joseph Parker.
Wilder d’altra parte è il capitano di Matchroom e cercherà di dimostrare di essere ancora un contendente nei pesi massimi di primissimo livello, dopo aver perso anche lui contro Parker a Dicembre.
Una sconfitta per entrambi i pugili potrebbe vedere le loro carriere svanire nel deserto della boxe, quindi la posta in gioco non potrebbe che essere molto alta.
Il main event che vedrà impegnati Deontay Wilder e Zhilei Zhang, andrà in scena alla Kingdom Arena di Riyadh, fra le 23:30 e le 24:00 di Sabato 1 Giugno.
Lo scontro fa Deontay Wilder e Zhilei Zhang, come detto in precedenza, sarà il fiore all’occhiello della serata di boxe in terra araba.
Altri importanti match sono previsti nella card.
L’intero evento inizierà su DAZN intorno alle 20:00.
Ecco la scaletta di tutti gli incontri in ordine decrescente di uscita.
Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.
Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.