La risposta del team Canelo alle accuse di Benavidez

Canelo Alvarez risponde a Benavidez

L’allenatore/manager di Canelo Alvarez (60-2-2, 39 KO), Eddy Reynoso, ha risposto per le rime, alle accuse lanciate in questi giorni dal team di David Benavidez (28-0, 24 KO).

 

Si vocifera, infatti, che il campione indiscusso dei supermedi avrebbe rifiutato, per paura, 55 milioni di dolllari, per affrontare il pugile statunitense.

 

Reynoso ha smentito in modo secco queste informazioni, precisando che non esiste nessun offerta milionaria per questo match.

 

In molti appassionati credevano che, questa volta, Canelo avrebbe, finalmente incrociato i guantoni di “The Monster”, nel suo prossimo match del 4 Maggio.

 

In realtà, come già spiegato in questo articolo, l’avversario più probabile per il campione di Guadalajara dovrebbe essere Jermall Charlo.

 

La conferma di una mancata sfida Canelo vs Benavidez è arrivata ieri: quando è stato annunciato il prossimo match del “Bandera Roja” che avverrà contro Gvozdyk, nella categoria dei pesi massimi leggeri.

Reynoso: "Canelo non ha mai avuto paura di Benavidez"

Canelo Alvarez parla della sconfitta con Bivol

In un’intervista rilasciata a ESPN, l’allenatore di Saul “Canelo” Alvarez, Eddy Reynoso ha risposto alle voci sul presunto rifiuto del suo pugile di affrontare David Benavidez nel suo prossimo incontro.

 

Ecco le sue parole.

 

Trovo di pessimo gusto che dicano che Canelo abbia paura di Benavidez.

 

La realtà è che nessuno dei grandi promotori mi ha dato un’offerta per combattere Benavidez.

 

Poi mi dicono che c’è un’offerta da 55 milioni, prima avevano detto che erano 100 o 200 milioni.

 

La verità è che nessuno dei grandi promotori, né Al Haymon della PBC, né Eddie Hearn di Matchroom, né Bob Arum di Top Rank e Oscar De La Hoya di Golden Boy Promotions, ci ha fatto l’offerta per questo match.”

 

 

Resta aggiornato su tutte le ultime news di boxe dal nostro sito.

Per conoscere i prossimi incontri di boxe visita il nostro calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *