Il manager di Bivol: la squadra di Canelo vuole evitare la sfida

Il manager di Bivol parla di Canelo Alvarez

Vadim Kornilov, manager di Dmitry Bivol (21-0, 11 KO), è convinto che la squadra di Canelo Alvarez (58-2-2, 39 KO) voglia evitare la rivincita.

 

Non si parla in questo caso del pugile messicano e del promoter Eddie Hearn (che invece vorrebbero un secondo incontro), ma in particolare del proprio allenatore Eddy Reynoso.

 

Vadim, infatti, sostiene che il coach abbia molta influenza sul proprio pugile e sulle sue scelte.

 

Dopo la sonora sconfitta del 7 Maggio 2022, infatti, crede, molto probabilmente, che Canelo non sia in grado di ribaltare il precedente risultato.

 

Saul, invece, è convinto, come dichiarato in una recente intervista, (leggi qui), di poter battere il rivale russo nell’incontro a 175 libbre.

 

Il campione indiscusso dei super medi, ha inoltre, sostenuto che è stato un infortunio alla mano a non farlo rendere a massimo nelle ultime sfide con Golovkin prima e appunto Bivol poi.

 

Il pugile di Guadalajara, qualora dovesse decidere di dar retta al proprio allenatore, dovrebbe difendere i suoi titoli dagli assalti del forte David Benavidez.

 

Una scelta questa che pare essere delicata per la propria carriera.

 

Affrontare gente come John Ryder, il prossimo 6 Maggio, (scopri orario e canale), o altri atleti della stessa caratura darebbe il sapore di un netto ridimensionamento della propria carriera.

Kornilov : "Il team di Canelo farà di tutto per far saltare il match"

Eddy Reynoso e Canelo Alvarez

Il manager di Dmitry Bivol ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a RingTV riguardo ad una possibile seconda sfida con Canelo Alvarez entro quest’anno.

 

Ecco le sue parole più significative.

 

Non c’è dubbio che questa lotta sia attraente.

 

Sono sicuro che anche Saul voglia  vendicarsi personalmente.

 

Allo stesso tempo, non credo che la sua squadra voglia questa lotta, e tutto sarà fatto per cercare di evitare questa rivincita e non li biasimo.

 

Canelo ha detto alla stampa che ha perso solo per un paio di round nel combattimento, poi ha rivelato che voleva combattere contro Dmitry il prossimo maggio: le azioni parlano più delle parole.

 

Nel secondo combattimento con Golovkin, Eddy Reynoso ha detto: che doveva tirare più di 100 pugni ed è quello che il suo pugile ha fatto.

 

Nella lotta con Bivol, però, non basterà tutto questo e il suo team lo sa.”

 

 

Resta aggiornato sui prossimi incontri di boxe del 2023.

Vista il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *