Clamoroso: Mike Tyson tornerà sul ring contro Jake Paul

Mike Tyson vs Jake Paul 20 Luglio

Jake Paul affronterà Mike Tyson all’AT&T Stadium di Dallas il 20 Luglio in diretta streaming su Netflix.

 

Iron Mike a 58 anni, si rimette i guantoni per affrontare il pugile-youtuber, di ben 30 anni più giovane.

 

L’incontro del 20 Luglio in Texas, segnerà il ritorno sul ring per Tyson dal 2020, quando lui e Roy Jones Jr, anche lui ex campione mondiale di boxe, combatterono in un match di esibizione.

 

Proprio in quell’evento, nell’undercard, il giovane Jake Paul diventò famoso nello sport da combattimento battendo l’ex giocatore NBA Nate Robinson.

 

Da allora “Problem Child” ha inanellato un record di (9-1, 6 KO).

 

Non è chiaro come il Dipartimento di licenze e regolamentazione del Texas (TDLR), che sanziona e regola gli sport da combattimento nello stato, affronterà quello che sarà sicuramente un incontro che raccoglierà molte critiche e attenzioni.

 

È ancora da stabilire se sarà classificato come un combattimento professionistico o come un’esibizione.

Mike Tyson: "Jake Paul chiuderà un cerchio con me"

Mike Tyson parla di Fury vs Usyk

Il match tra Jake Paul e Mike Tyson calamiterà sicuramente l’attenzione dei fans della noble art, curiosi di questo insolito incrocio.

 

Gli stessi protagonisti hanno annunciato l’evento sui propri social media e hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

 

Mike Tyson: “Paul è cresciuto significativamente come pugile nel corso degli anni, quindi sarà molto divertente vedere cosa possono fare la volontà e l’ambizione di un ragazzo con l’esperienza e l’attitudine di un GOAT.

 

È un momento che chiude il cerchio e che sarà più che elettrizzante da guardare, dato che ho iniziato il suo viaggio nella boxe sulla undercard del mio incontro con Roy Jones, e ora ho intenzione di finirlo.”

 

 

Ecco la risposta di Jake Paul:  “È pazzesco pensare che nel mio secondo incontro da professionista sono diventato virale per aver eliminato Nate Robinson con l’undercard di Mike Tyson.

 

Ora, meno di quattro anni dopo, mi farò avanti per affrontare Tyson personalmente per vedere se ho quello che serve per battere uno dei combattenti più famosi e iconici della boxe.”

 

 

 

Resta aggiornato sulle prossime news di boxe dal sito.

 

Scopri i prossimi icnontri di boxe dal calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *