Nessuno sa ancora con certezza cosa aspettarsi dall’evento di boxe del 20 Luglio prossimo fra Jake Paul vs Mike Tyson.
La leggenda dei pesi massimi Iron Mike e il pugile-Youtuber 27enne, boxeranno all’AT&T Stadium da 80.000 posti di Arlington negli USA.
Una sfida che ha fatto storcere il naso a diversi appassionati della noble art e che, ad oggi, non si sa ancora se avverrà effettivamente e se sì con quali regole.
La volontà dei due pugile è chiara: combattere come se fosse una sfida regolare, senza limitazioni o particolari accorgimenti.
Mike Tyson, nella sua ultima intervista, ha dichiarato che da una parte ha “paura” nell’affrontare Paul, ma che al tempo stesso farà sul serio, perhé lui non si è mai tirato indietro dinanzi ad un ostacolo.
Nonostante le dichiarazione di facciata, volte soprattutto a creare hype, in molti si interrogano su che tipo di combattimento si assisterà, il prossimo 20 Luglio, in diretta su Netflix.
Due campioni attuali dei pesi massimi, il campione mondiale Oleksandr Usyk e l’ex detentore delle cinture Anthony Joshua, hanno voluto dire la loro su questo intrigante duello.
Mentre Usyk ha voluto focalizzarsi, maggiormente, sul senso di questo confronto, AJ ha espresso il suo pronostico sul vincitore del match.
Interpellati sul confronto del 20 Luglio fra Jake Paul e Mike Tyson, i due pesi massimi, attualmente in attività, Oleksandr Usyk ed Anthony Joshua hanno espresso la loro idea e previsione sull’evento.
Queste le parole di Usyk sull’argomento, durante l’intervista rilasciata a Seconds Out.
“Questo è solo uno spettacolo. Tyson è una persona molto famosa in tutto il mondo e Jake Paul è un giovane che vuole boxare, che vuole aiutare i giovani.
Ma questo, ripeto, è un grande spettacolo.
Se la gente vuole vedere lo spettacolo, va bene, darglielo, ma resta solo uno show.”
Anche Anthony Joshua ha detto la sua su questo duello, esprimendo anche un pronostico sul vincitore dell’incontro.
Queste le sue parole durante l’intervista rilasciata a The Jonathan Ross Show.
“Tyson ha già un’età rispettabile. Prego che questo non influisca in alcun modo sulla sua salute.
Scommetto che vincerà Paul perché è giovane. E’ chiaro che questo è l’unico motivo per cui scommetto su di lui.
In effetti, non sono assolutamente un odiatore, perché non ho nulla contro la boxe pop.
Mi piacciono le risse tra influencer, ma allo stesso tempo capisco i fan della vecchia scuola che considerano tutto questo irrispettoso”.
Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.
Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.