Mi chiamo Antimo Carriero, sono nato a Brindisi nel 1989. SEO Manager di professione e blogger sportivo per passione, ho lavorato per anni come cronista, articolista e conduttore radiofonico di programmi sportivi. Nel 2023 ho fondato Ultimo Round per raccontare il mondo della boxe, uno sport che amo profondamente. Ogni giorno porto sul sito notizie, interviste, risultati e storie dal ring, per chi condivide la mia passione per la noble art.
2 risposte
Dimitri ha dato una lezione di civiltà al mondo Intero. Umile ed educato!
I due Match disputati con Arthur Beterbiev (Anch ‘egli umile ed educato) sono stati i migliori in assoluto del pugilato! L’O.N.U. dovrebbe dare una medaglia ad entrambi. Meritano tutto il rispetto possibile! Io ho visto tantissimi incontri di boxe ma di una intensità così mai! Nel primo Match mi stava venendo l’infarto. Le riprese avevano un’ intensità impressionante. Io gradirei una foto di Dima con le quattro cinture e vicino il Ministro saudita, autografata in originale.
Il mio indirizzo: migliaccio francesco, strada del Cascinotto 58, 10156 Torino Italia.
Che Dio benedica Dimitri Bivol.
Cordiali saluti da francesco.
Francè, a parte la benedizione che proprio non ci stà per uno sport, seppur bellissimo, violento, condivido ogni parola. Trovo anch’io gli incontri tra questi due grandi uomini oltre che pugili tra i più belli mai visti. Bivol nella rivincita ha fatto un capolavoro. Vederlo schivare e colpire di rientro, gioco di busto e gambe in particolare quasi a ricordare Clay senza quasi mai “abbracciarsi” in “danze” con un avversario acciaioso sicuramente più potente … spettacolare.