Zhilei Zang: "Joe Joyce assaggerà la potenza cinese"

Zhilei Zang parla di Joe Joyce

Il peso massimo cinese Zhilei Zhang (24-1-1, 19 KO) promette battaglia a Joe Joyce (15-0, 14 KO), il prossimo 15 Aprile a Londra.

 

Big Bang è consapevole di dover tirar fuori la sua migliore prestazione di sempre per togliere il titolo dei pesi massimi WBO ad interim  al colosso inglese.

The Juggernaut, Joe Joyce, arriva al duello come favorito, in virtù della sua imbattibilità e di una mascella capace di resistere, fin qui, a qualsiasi colpo avversario.

 

Nonostante questo, però, Zhang è convinto di poter detronizzare il campione, attraverso la sua potenza cinese.

“Joe Joyce ha una buona resistenza ai pugni ma non ha mai sentito la potenza cinese” , ha rilevato lo sfidante.

 

Zhilei Zhang è reduce dalla sconfitta di misura contro Filp  Hrgovic (vedi highlights) del 20 Agosto 2022, dove il pugile cinese, però, mise in seria difficoltà il talentuoso croato.

Joyce vs Zhang: il programma della serata

Gli altri incontri nella serata di Joyce vs Zhang

Nella serata promossa da Queensberry Promotions, Joe Joyce vs Zhilei Zhang sarà il Main Event di una card ricca di incontri molto interessanti.

 

Al Copper Box  di Londra, infatti, ci sarà anche il ritorno di Denzel Bentley (17-2-1, 14 KO) con una difesa del suo titolo britannico dei pesi medi contro lo sfidante scozzese Kieran Smith (18-1, 7KO).

Mikaela Mayer (1-1, 5 KO), che combatte nel Regno Unito per la seconda volta consecutiva, farà il suo debutto nei pesi leggeri contro l’ex due volte campionessa del mondo dei pesi super-leggeri Christina”Medusa” Linardatou (14-2, 6 KO).

 

Il campione super gallo del Commonwealth Dennis McCann (14-0, 8 KO) farà una prima difesa del titolo con il suo compagno di squadra della Queensberry iBox Gym, Sam Noakes (10-0, 10KO) che difenderà i suoi titoli WBC International Silver e Commonwealth dei pesi leggeri .

 

L’ex stella dilettante Eithan James (10-0), vincitore di cinque titoli nazionali, combatterà sulla distanza dei 5 round, mentre un altro superleggero Sonny Liston Ali (5-0) combatterà in un sei round.

 

Scopri gli orari e i canali di trasmissione dei prossimi eventi di boxe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *