Martin Bakole sfida Anthony Joshua

Martin Bakole chiama Anthony Joshua

Il peso massimo Martin Bakole (20-1, 15 KO) ha sfidato pubblicamente Anthony Joshua (28-3, 25 KO), dopo il brillante successo del pugile inglese su Francis Ngannou, l’8 Marzo scorso.


Il gigante congolese non è affatto impressionato dal successo di AJ, perché, secondo il suo punto di vista, Ngannou, non è un pugile di livello.


Ragion per cui Bakole vorrebbe affrontare l’ex campione del mondo, prima che ques’ultimo possa salire sul ring con il vincitore di Fury vs Usyk.

 

Bakole arriva da un’impressionante vittoria per interruzione al quarto turno contro il veterano francese Carlos Takam, lo scorso Ottobre a Riyadh.

 

Ma questo è avvenuto dopo che si era già annunciato sulla scena mondiale nel 2022, quando aveva battuto la medaglia d’oro olimpica Tony Yoka, in casa del francese.

 

Martin ha condiviso innumerevoli round di sparring con Joshua nel corso degli anni e chiaramente si sente abbastanza sicuro da competere ai massimi livelli.

Bakole chiama Joshua: "Vuoi combattere il gigante africano?"

Bakole sparring con Joshua

Martin Bakole, in un’intervista rilasciata a iFL TV, ha lanciato il guanto di sfida ad Anthony Joshua, invitandolo ad affrontarlo sul ring.

 

Ecco le sue parole.

 

“Per mettere fuori combattimento Ngannou, Joshua sì, ha fatto bene.

 

Ma Ngannou ha fatto bene nelle MMA, non nella boxe.

 

Nella top ten dei pesi massimi ci sono. Quindi se vuoi combattere in Congo, in Nigeria, in Africa, dovrebbe combattere con me, non con Ngannou.

 

Molto rispetto per Francis, ma devo essere chiaro: Anthony Joshua, smettila di correre, esci allo scoperto e combatti un vero gigante africano della boxe, Martin Bakole!”

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *