Mi chiamo Antimo Carriero, sono nato a Brindisi nel 1989. SEO Manager di professione e blogger sportivo per passione, ho lavorato per anni come cronista, articolista e conduttore radiofonico di programmi sportivi. Nel 2023 ho fondato Ultimo Round per raccontare il mondo della boxe, uno sport che amo profondamente. Ogni giorno porto sul sito notizie, interviste, risultati e storie dal ring, per chi condivide la mia passione per la noble art.
Una risposta
“I grandi nomi come Gervonta Davis e Lomachenko non vogliono affrontarmi? Amo la boxe, ma se non vogliono combattere con me, resterò in palestra e mi terrò impegnato”.
Un grande nome che ti affronterebbe anche domani c’è, è William Zepeda Segura ed è sfidante ufficiale in tutte e quattro le sigle. Reclama continuamente la sfida ad uno dei quattro detentori delle varie cinture in quanto numero uno, ma né tu, caro Stevenson, né Gervonta Davis, né Loma e né Berinchyk sembra ne vogliano sapere. Paura di finire KO? Il sospetto a questo punto c’è. Intanto ieriZepeda Segura ha vinto il duello a distanza contro di te liquidando in tre round la pratica Giovanni Cabrera, che è uno di quelli forti, magari non ha proprio la dinamite nel pugno ma forte lo è di certo. Adesso, se proprio vuoi uno forte, entra sul quadrato contro di lui, e non tirare fuori la scusa che ti pagano poco, perché il match Stevenson vs Zepeda Segura sarebbe atteso al pari di Davis vs Loma e i soldi non mancherebbero.