L’11 Luglio, il Madison Square Garden ospiterà il terzo capitolo di una delle rivalità più avvincenti e combattute della storia del pugilato.
Katie Taylor e Amanda Serrano si sfideranno di nuovo in un incontro che segna un traguardo storico: sarà la prima serata di pugilato professionistico interamente femminile nella storica arena.
La sfida, che vedrà coinvolte entrambe le campionesse, sarà trasmessa in streaming su Netflix senza costi aggiuntivi, promettendo di regalare un altro spettacolo mozzafiato.
Con due precedenti scontri alle spalle, Taylor ha vinto entrambe le volte, ma Serrano è pronta a riscattarsi.
Questa volta, giura, sarà tutta un’altra storia.
Una rivalità che ha scritto la storia del pugilato
Non si tratta semplicemente di un’altra sfida sul ring. La loro è una rivalità che affonda le radici in un contesto storico e combattuto.
Il primo incontro tra le due, avvenuto nell’aprile del 2022, ha fatto la storia come il primo match femminile al Madison Square Garden.
Quella battaglia, intensa e cruenta, è stata incoronata “Combattimento dell’anno” da Sports Illustrated e “Evento dell’anno” da The Ring.
Taylor, pur vincendo per decisione, ha dovuto lottare duramente per mantenere il titolo.
Nel Novembre del 2024, le due pugili si sono ritrovate ancora una volta sul ring.
Il risultato è stato un altro incontro estremamente combattuto, concluso nuovamente a favore di Taylor per decisione, ma con Serrano che ha accusato il colpo con veemenza, definendo il risultato una “rapina”.
Ora, a distanza di tempo, Serrano avrà l’opportunità di vendicarsi, nella stessa arena, contro lo stesso avversario.
Ma stavolta, giura, non lascerà spazio a dubbi.
In palio ci saranno tutte le cinture della categoria super leggeri di Taylor.
Serrano non vuole solo una vittoria, ma una rivincita totale.
Una risposta
Che gran match!