Ultime news su Daniele Scardina: le condizioni restano gravi

Le ultime news su Daniele Scardina

Il mondo del pugilato italiano è con il fiato sospeso per le condizioni gravi in cui versa Daniela Scardina, dopo il malore accusato ieri pomeriggio in una palestra di Buccinasco.

 

“King Toretto” (20-1), si stava preparando per l’esordio nei mediomassimi fissato per il 24 Marzo a Milano contro Cedric Spera (17-9), quando ha accusato un malore.

Nonostante i primi rumors, parlassero di un colpo subito durante lo sparring, pare, invece, che lo sfortunato atleta di Rozzano abbia avuto un malore improvviso, che lo ha portato ha chiudere l’allenamento prima del dovuto.

Una volta entrato negli spogliatoi, Scardina avrebbe sentito un forte dolore all’orecchio e alla gamba, finendo per accasciarsi a terra privo di sensi.

Il pugile, giunto in ospedale in codice rosso, è stato operato d’urgenza alla testa ieri sera dall’equipe di neurochirurgia cranica dell’Humanitas.

 

L’ intervento definito “complesso” è tecnicamente riuscito.

Le condizioni attuali di Daniele Scardina

Le ultime news sulle condizioni di Daniele Scardina sono state rivelate direttamente dall’OPI (Organizzazione Pugilistica Italiana), con un comunicato.

““Daniele ha superato l’operazione e adesso si trova sotto stretta osservazione dell’équipe medica. Attenderemo le prossime ore per avere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Forza Daniele, continua a lottare“.

 

Resta aggiornato sulle ultime news di pugilato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *