Anthony Joshua affronterà Francis Ngannou l'8 Marzo a Riyadh

Joshua contro Ngannou a Marzo 2024

Il prossimo avversario di Anthony Joshua (27-3, 24 KO) sarà l’ex campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou, in un match che si svolgerà a Riyadh, in Arabia Saudita, l’8 Marzo.

 

Il giornalista di sport da combattimento Ariel Helwani, ha riferito, Venerdì, che Turki Alalshhikh e le sue “fonti personali” gli hanno confermato che è stato finalizzato un accordo tra Joshua e Ngannou, per una sfida alla Kingdom Arena.

 

Alalshhikh è il presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita, che negli ultimi mesi ha sostenuto finanziariamente diversi eventi di boxe pay-per-view di alto profilo.

 

Eddie Hearn, promotore di lunga data di Joshua, ha confermato più tardi che l’accordo fra i due pugili è stato completato.

 

Il capo della Matchroom Boxing, inoltre, ha inoltre sottolineato che è prevista una conferenza stampa per il 15 Gennaio a Londra.

 

Joshua è reduce dalla convincente vittoria su Otto Wallin, nella card del 23 Dicembre a Riyadh.

 

Ngannou, invece, ha stupito il mondo, perdendo in modo molto discutibile, nel suo primo match da pro contro l’attuale campione WBC dei massimi Tyson Fury.

Joshua vs Ngannou: le info

Anthony Joshua prossimo incontro Marzo 2024

In un video pubblicato sul suo profilo Twitter, Ariel Helwani ha raccontato tutte le preziose notizie in suo possesso sul match tra Anthony Joshua e Francis Ngannou.

 

Ecco le sue parole.

 

“Ho avuto la conferma da Turki Alalshikh che la lotta fra Joshua e Ngannou si sta definendo. È un affare fatto!

 

Francis Ngannou torna in Arabia Saudita a pochi mesi di distanza dalla sua incredibile prestazione contro Tyson Fury.

 

Tornerà in azione in un incontro di boxe più avanti quest’anno contro l’ex due volte campione dei pesi massimi, l’uomo che ha avuto un 2023 incredibile, il solo e inimitabile AJ, Anthony Joshua.

 

L’affare è fatto su entrambi i fronti. Anthony Joshua contro Francis Ngannou, un incontro di dieci round, più avanti quest’anno a Riyadh, in Arabia Saudita.

 

L’ha confermato il signor Turki Alalshikh e le mie stesse fonti.

 

Ci sarà una conferenza stampa più tardi questo mese a Londra per annunciare ufficialmente la data esatta.

 

Ciò che posso confermare è che l’accordo è stato siglato.

 

Il viaggio nel pugilato di Francis continua, e ora affronta l’ex campione dei pesi massimi Anthony Joshua, che ha appena battuto Otto Wallin.

 

È roba straordinaria e ne arriveranno altre ancora!”

 

 

Resta aggioranto sui prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *