Canelo Alvarez vuole 150 milioni per combattere Benavidez

Scintille Canelo Alvarez vs Benavidez

Il campione indiscusso dei pesi supermedi Saul “Canelo” Alvarez (60-2-2, 39 KO) ha risposto ad una domanda riguardo alla possibilità di affrontare in futuro il pericoloso David Benavidez (28-0, 24 KO).

 

Il quesito gli è stato posto nella conferenza stampa del match che andrà in scena il prossimo 4 Maggio, a Las Vegas, in diretta su DAZN, fra Canelo e Jaime Munguia.

 

Quando, Martedì sera, alla stella messicana è stato chiesto se Benavidez fosse il prossimo incontro più grande che si potesse fare, ha risposto in questo modo.

 

“Forse. Chi lo sa? Ma non porta nulla sul tavolo per me. 

 

Questo è tutto.

 

Non ha niente da offrirmi, niente.

 

Se un promotore con cui lavoro offre dai 150 ai 200 milioni di dollari, allora combatterò domani. Questa è l’unica ragione per cui combatterò con lui. “

 

Alvarez  ha anche negato un’affermazione fatta dal campo di Benavidez secondo cui la sua squadra aveva offerto a Benavidez 5 milioni di dollari e non hanno mai ricevuto risposta.

 

Benavidez: "Perchè pretendi 150 milioni se non valgo nulla?"

David Benavidez vs Gvozdyk: prossimo match a Giugno 2024

Dopo le affermazioni di Canelo Alvarez riguardo alla possibilità di affrontare in futuro David Benavidez, non si è fatta attendere la risposta piccata del diretto interessato.

 

Ecco le sue parole.

 

Canelo, se non ho niente da offrire, perché pretendi 150-200 milioni per combattere qualcuno che non vale niente?

 

Se tutto va bene, dopo aver guadagnato quei 150 milioni, avrai abbastanza soldi per comprare un paio di noci.”

 

 

L’enorme cifra finanziaria che Canelo chiede è vista come il suo modo per evitare lo scontro con il Mostro Messicano, che potrebbe rivelarsi un avversario davvero ostico da battere.

 

Ciò che potrebbe fermare tutto questo è se Benavidez superasse la divisione da 168 libbre, cosa che potrebbe accadere presto.

 

David, infatti, combattere prossimamente, in questa categoria, a Giugno, contro Oleksandr Gvozdyk.

 

Ad un certo punto, infatti, il 27enne nato in Arizona, dovrà arrendersi e passare ai pesi massimi leggeri, invece di sprecare la sua carriera, pregando che Canelo gli dia la possibilità di combattere.

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *