Vadim Kornilov, manager di Dmitry Bivol (21-0, 11 KO), è convinto che la squadra di Canelo Alvarez (58-2-2, 39 KO) voglia evitare la rivincita.
Non si parla in questo caso del pugile messicano e del promoter Eddie Hearn (che invece vorrebbero un secondo incontro), ma in particolare del proprio allenatore Eddy Reynoso.
Vadim, infatti, sostiene che il coach abbia molta influenza sul proprio pugile e sulle sue scelte.
Dopo la sonora sconfitta del 7 Maggio 2022, infatti, crede, molto probabilmente, che Canelo non sia in grado di ribaltare il precedente risultato.
Saul, invece, è convinto, come dichiarato in una recente intervista, (leggi qui), di poter battere il rivale russo nell’incontro a 175 libbre.
Il campione indiscusso dei super medi, ha inoltre, sostenuto che è stato un infortunio alla mano a non farlo rendere a massimo nelle ultime sfide con Golovkin prima e appunto Bivol poi.
Il pugile di Guadalajara, qualora dovesse decidere di dar retta al proprio allenatore, dovrebbe difendere i suoi titoli dagli assalti del forte David Benavidez.
Una scelta questa che pare essere delicata per la propria carriera.
Affrontare gente come John Ryder, il prossimo 6 Maggio, (scopri orario e canale), o altri atleti della stessa caratura darebbe il sapore di un netto ridimensionamento della propria carriera.