Sentimenti contrastanti hanno dipinto i volti dei due protagonisti del super derby italiano, alla fine del match.
La grande soddisfazione di Mauro Forte consapevole di aver dato una sterzata importante alla propria carriera, cozza con la grande delusione di Francesco Grandelli.
L’atleta piemontese non ha nascosto tutta il suo rammarico per non aver potuto dimostrare il suo reale valore, a causa di quel terribile gancio sinistro che gli ha, improvvisamente, spento le lampadine.
Queste le parole di Grandelli, questa mattina, sul proprio profilo Instagram.
“Dopo una notte insonne a pensare a ieri sera ho assaporato il lato brutto di questo sport.
Dopo 8 anni perdere, soprattutto, in questo modo, senza aver avuto la possibilità di dimostrare il mio lavoro e il frutto del duro lavoro di quest’anno, fa tanto male.
Sono consapevole, però, che questo sport prevede anche queste situazioni ed il fallimento fa parte dello sport e della vita.
Faccio i complimenti al mio avversario che ha dimostrato di essere il miglior pugile d’Europa in questo momento.”
Mauro Forte, invece, pur non rilasciando ancora nessuna dichiarazione, ha dimostrato tutta la sua soddisfazione alla fine del match per il prestigioso titolo conquistato, ma ha dato prova, anche di grande sportività.
Si è recato, infatti, subito all’angolo del proprio avversario affranto, per consolarlo, dopo una pesante sconfitta, subita nel momento clou della propria carriera.
Resta aggiornato sui prossimi incontri di boxe dal nostro calendario 2023.