Il super match, atteso da tutti gli appassionati di boxe, fra Gervonta Davis e Ryan Garcia, di Sabato 22 Aprile, non sarà trasmesso in Italia da nessuna emittente.
Sia Dazn che altre piattaforme nostrane, infatti, non avranno accesso a quello che viene definito il più grande incontro dell’anno.
Non conosciamo le motivazioni di questa decisione, ma attraverso il comunicato di DAZN possiamo scoprire quali sono i Paesi che godranno della copertura dell’evento.
“Davis vs Garcia sarà trasmesso in diretta su DAZN PPV negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.
La riunione sarà trasmessa in diretta anche come parte dell’abbonamento DAZN nel Regno Unito (tutti i territori), Irlanda, Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Bulgaria, Paesi Bassi, Portogallo e Belgio.
Oltre alla riunione disponibile per lo streaming su DAZN, l’evento sarà trasmesso sul canale 429 di Sky per il Regno Unito e l’Irlanda.
Il combattimento sarà disponibile anche in Canada, Germania, Nuova Zelanda e Italia LIVE sull’APP FITE TV.”
L’unico modo legale per poter assistere a questo super duello sarebbe, quindi, quello di affidarsi all’APP FITE TV, per la quale vi lasciamo il link (Clicca qui).