Mi chiamo Antimo Carriero, sono nato a Brindisi nel 1989. SEO Manager di professione e blogger sportivo per passione, ho lavorato per anni come cronista, articolista e conduttore radiofonico di programmi sportivi. Nel 2023 ho fondato Ultimo Round per raccontare il mondo della boxe, uno sport che amo profondamente. Ogni giorno porto sul sito notizie, interviste, risultati e storie dal ring, per chi condivide la mia passione per la noble art.
Una risposta
E’ una riunione tutta da vedere…
vedo Benavidez superiore ad Andrade, con vittoria ai punti del primo, ma Demetrius ha le carte in regola per smentire questo mio personale pronostico.
Matias vs Ergashev è tutto da vedere, con il KO che può arrivare in qualsiasi momento del match.
Hector Luis Garcia e Lamont Roach non hanno il pugno che stende, ma sono pugili che sanno dare spettacolo. Vedo Garcia ai punti… ha battuto Chris Colbert e Roger Gutierrez, e non è poco, e con Gervonta Davis non stava certo sfigurando prima del KOT al nono… secondo me i primi tre round li aveva vinti lui, e il sesto non lo aveva perso, e i punteggi dei tre giudici fino al momento dello stop non è che sono proprio veritieri. Negli ultimi quattro anni, dalla sconfitta con Herring per intenderci, Lamont Roach ha fatto solo quattro match, tre contro avversari non proprio di prima fascia e uno con Rene Alvarado in chiara fase calante.
Jemall Charlo? Una volta era forte… due anni e mezzo senza combattere e il WBC lo tiene ancora campione… ecco, questi sono i titoli di sigla, il titolo del mondo è un’altra cosa.